Premio “Antonio Feltrinelli”

Il 22 Giugno 2012 durante l’ Adunata Generale Solenne della Accademia dei Lincei, il Presidente della Repubblica, On.le Giorgio Napolitano, assegna alla Università Federico II rappresentata dal Rettore Prof. Massimo Marrelli e al prof. Luigi Greco Direttore del Dipartimento di Pediatria della Università di Napoli Federico II, responsabile del progetto, il Premio ‘Antonio Feltrinelli’ per una impresa eccezionale di alto valore morale ed umanitario per il progetto GULUNAP che ha fondato e sviluppato una Facoltà di Medicina a Gulu, nel Nord Uganda.

leggi

GULU‐NAP PROGETTO DI COOPERAZIONE TRA LA GULU UNIVERSITY OF UGANDA E L’ UNIVERSITA’ DI NAPOLI FEDERICO II

Invito Accademia Nazionale dei Lincei

Intervento del Prof. Luigi Greco in occasione dell’Adunanza dell’Accademia Nazionale dei Lincei del 9 novembre 2012 per il conferimento del Premio Feltrinelli 2012 al progetto GULUNAP dell’Università di Gulu e dell’università di Napoli Federico II.

Non è possibile lasciare nuovi commenti.